29.10.06

Lo sgretolamento di un credo

Da quando ero piccola ho sempre pensato che un vizio fosse necessario, soprattutto per una persona nervosa e insicura quale sono. Ma data la mia propensione al risparmio, ho eliminato fin da subito i vizi che potevano essere troppo dispendiosi, come per esempio il fumo o l'alcool. Ecco che mi sono data alle unghie.
Che cosa poteva esserci di male? Mangi le unghie, non devi tagliarle mai, non spendi denaro per smaltini e crescono da sole. Sembrava perfetto.

Oggi stavo rosicchiando per l'ennesima volta l'indice e d'un tratto mi è partito un pezzo d'incisivo.
Tanto valeva che fumassi, a questo punto, con quel che dovrò pagare il dentista.
Inoltre adesso ho la fobia di addentare qualsiasi cosa.

Denti di marzapane...


(Il post risale al 10 ottobre)

5 commenti:

Stefano Camelli ha detto...

non è vero che sei insicura (secondo me) magari tele mangi per qualche altro motivo...

fondiamo il club delle dita smagiugghiate!! :3

Anonimo ha detto...

miracolo questo blog vive ancora! pensavo di eliminarlo dai link...

comunque giusto a te capitano ste cose.. fra un po' ti ritroveremo con la dentiera! ah, non è mai troppo tardi per cominciare a fumare, così se cominci quando vengo a trovarti te ne posso scroccare un po'!

un bacino, nanerottolo.

Anonimo ha detto...

@tark: magari potessi smaiugghiarle ancora...Sto soffrendo ç__ç

@picio: certo che vive ancora il blog! sono rimasta un mese e mezzo senza internet :( ma adesso vedo di rimediare!

Anonimo ha detto...

Unghie eh ? :D

capelli niente no ? :D

pensa se avevi il vizio di dover comprare ogni stronzata e andare per negozi.

oh, non ti preoccupare :D era solo un incubo, non la realtà :P

Anonimo ha detto...

ero marte :P