9.9.07

Sondaggio

Oggi sono curiosa di sapere quanto siete degni di seguire questo blog.
Ecco la domanda:

quand'è che avete avuto la certezza che, come avevate sospettato da sempre, siete in possesso di un'intelligenza superiore?

Per darvi un po' di coraggio a rispondere a questa domanda, rispondo io per prima, indicandovi due eventi che sono stati decisivi:

1. la prima certezza l'ho avuta quando mi sono accorta di essere l'unica che è riuscita a scervellarsi per meno di dieci secondi sul funzionamento della serratura del portone di casa;
2. la seconda e decisiva certezza sta nel fatto che sono riuscita a capire, tutto da sola, come si accendesse e si spegnesse la Playstation 3.

Poi ovviamente ci sono stati un sacco di eventi che hanno confermato la mia super-intelligenza, ma non starò certo qui a vantarmene tutto il giorno.

Tocca a voi, e siate perlomeno un tantino convincenti (non dico come me, cercherò di essere comprensiva).

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Be', Dwaer...mi spiace ma se vuoi la guerra...! Solo non dire poi che qui si ostentano le proprie doti: te la sei voluta! Anch'io esporrò solo due delle motivazioni che mi rendono superiore.

1) Riesco SEMPRE a scoprire l'assassino ne "La signora in giallo"! Dico! Prima ancora di Jessica Fletcher!!! Clap clap, grazie, grazie...

2) Riesco ad allargare e a restringere le NARICI! Sì! Riesco pure a manipolare le cartilagini! Ciò implica che il mio cervello è talmente sviluppato da governare ogni singola parte del corpo. "Il controllo è tutto" (è scritto nella divina commedia, no? :p)

E con questo spero di non averti gettato nel baratro della disperazione, mostrando che sono io il migliore.
Per farmi perdonare ti mostro un link:
http://scn.wikipedia.org/wiki/Marranzanu

Ciaooooooo ^_^

Stefano Camelli ha detto...

ciao nadia! :D

Anonimo ha detto...

bentornata nadia!!è sempre un piacere leggere i tuoi post..
io mi sono accorta di essere munita di divina intelligenza quando:
1- ho capito che riuscivo a sopravvivere in vacanza all'estero senza lamentarmi che mi mancavano le lasagne della mamma.
2-passata accanto a un "suv" con la mia bici sfasciata mi sono sentita più grossa e figa di lui (dell'autista del suv).

Spero davvero di vederti presto
un bacione

Anonimo ha detto...

ho avuto coscienza di avere una mente superiore nel momento in cui ho capito di essere l'unico in grado di far funzionare tutti gli elettrodomestici della casa. lavatrice inclusa. e scusate se è poco.
ma già da bambino ho dimostrato la mia superiorità: mi ricordo di essere riuscito a far sopravvivere un pesce rosso delle giostre per ben tre mesi. un miracolo. probabilmente la mia non è intelligenza superiore, è proprio che sono un semidio.

nadia è un sacco che non ci vediamo. un giorno bisognerà rimediare.

Anonimo ha detto...

@Luca: Grazie del link! Eheheh, wikipedia in siciliano mi mancava...

@tark: Ciao Stefano! :D

@ele: Riesci ad andare all'estero senza lamentarti del cibo?! ....è impossibile...

@picio: La storia del pesce rosso ha dell'incredibile


Va bene, siete degni di leggere il mio blog, a parte Tark che ancora non ci ha illustrato le sue doti innate!

Marte ha detto...

riesco a prenderti a calci senza che tu te ne accorga :D

nn parlare della festa dell'uva mi raccomando!

Anonimo ha detto...

quanto mi scazza non essere riuscito a passare alla festa dell'uva.
dovrò aspettare un altro anno per vederti!

Anonimo ha detto...

@marte: mi spiace, ma mi sono accorta dei tuoi calci, quindi non vale!

@picio: mi spiace picio!

Dovrei parlare della festa dell'uva? Aahhaha!