6.7.08

My dream toy


E' finita la scuola, e con essa anche "My dream toy"... Più o meno!
Devo fare ancora qualche ritocchino al cortometraggio, più che altro sugli effetti sonori. Poi bisognerà assoldare qualcuno per rifare le musiche dei sogni, causa problemi di copyright...

Per ora mostro al mondo che cosa si può creare due giorni prima dell'esame come titoli per il book (e per distrarre l'occhio dalle schifezze nel book).





Spero che la compressione non rovini troppo le immagini; per ora godetevi queste pin-up compromettenti della nostra bambolina preferita!

8 commenti:

bassinicomix ha detto...

una bravura incredibile nel rendere il carino e pucioso...PORKO ^^

Tommy ha detto...

questo corto è uno spettacolo....

Anonimo ha detto...

Wuahhh!! Finalmente un aggiornamento!!
Bellissime le pin-up e anche il cortometraggio!!
Appena posto sul mio blog ti faccio pubblicità! *___^

Bacioni!! ♥

Alihai ha detto...

belle le musiche di queste immagini...

Alessio ha detto...

vorrei conoscere la bambolina dai capelli rossi. sembra il mio tipo : un pò porca un pò bambolina.
ciao

Anonimo ha detto...

grazie a tutti =)
belle eh, le musiche, alihai? Le ho fatte tutte da sola! Senza nessuno ad aiutarmi! Infatti so suonare benissimo il basso e possiedo un mac dove ho registrato tutto. Ahahah!

Alessio, attento alla bambolina che è anche pericolosa.

Emanuele Arnaldi ha detto...

Brutta Ludomita maiala! Sisi altro che la bambolina sappiamo benissimo che hai riversato in lei la tua oscura affinità col sadomaso. P.S. Marta si complimenta con te gli è piaciuta un casinerrimo.

Tommy ha detto...

Nadia, mi spiace ma sei stata INCATENATA! E non puoi esimerti dal partecipare...

Fai un salto sul mio blog per capire di cosa si tratta.

Ciauz!