20.5.06

Sogni

Come al solito torno sempre su quest'argomento, perché mi appassiona davvero tanto.
In queste ultime notti ho sognato delle cose molto molto strane, sfortunatamente non mi ricordo più quasi niente...
In uno di questi sogni ero nel mio paesino e mi nascondevo dagli abitanti per una ragione a me ora oscura. Andavo da mia nonna ma venivo bloccata da una specie di gallina gigante parlante pelosa di colore giallo pulcino. Questa era un specie di alieno che invadeva la terra. C'erano altre tre galline come lei di diversi colori, ma credo che questa fosse il capo. Nel sogno continuava ad allontanarsi senza però smettere di tenermi d'occhio, e non potevo muovermi di un passo per la paura. Ad un certo punto del sogno arrivano mia nonna e mia zia mentre sono in compagnia di questa gallina gigante e questa si mette a baciarmi (la gallina)... Baciare gente col becco è molto complicato. Vi assicuro che non ero consenziente!!
Però il colore del pelo della gallina era forte.

Voglio credere che sia la primavera che mi fa fare sti sogni... O magari il messaggio di qualche alieno.

Nessun commento: