27.7.06

Pulizie di primavera

Oggi ho pulito per la prima volta camera mia. Dopo un anno!
La scena era identica a quella sopra. Anche la mia faccia era proprio così.
Però è stata una decisione molto fruttuosa: ho scoperto di avere ben 2 (due!) prese del telefono nella mia stanza, così posso finalmente collegarmi alla rete da qui!!! Prima potevo solo dalla cucina.
Ora non mi resta che riordinarla...

Sì, domani. Certamente.


Tra l'altro, a che caspita servono due attacchi del telefono in una stanza di 10 metri quadri...

4 commenti:

Catoblepa ha detto...

mettici due apparecchi, così se ti senti un po' giù puoi sempre darti un colpo di telefono e chiederti se vuoi andare a far shopping con te stessa. o no?

Stefano Camelli ha detto...

una serve per l' I N T E R N E T

Anonimo ha detto...

Ho un'idea migliore: attacco l'I N T E R N E T da tutte e due le parti, mi compro un'altro computer e faccio chattare tra loro le mie due personalità!

Chissà come mi potrei divertire...

Catoblepa ha detto...

vedi che ho raccolto la sfida a pacman, e rilancio